![]() |
cmq si è lui....fortuna che non ho tridacne in vasca...appena lo prendo lo torturo... #18 #18 cmq la turbo l'ho trovata morta dentro non c'era nulla....era rimasto solo il guscio può essere stato lui???perchè se è così devo stare attento che in vasca ne ho altre tre di turbo
|
Vespa89, si praticamente ho letto che si nutrono di tutto cio che ha un guscio
ps: difficile da catturare perche passa da qualsiasi parte le nasse sono inefficaci appartiene alla famiglia delle palanarie |
porca miseria!!! -05 -05 -05
speriamo che riesco a beccarlo...ma non esce mai....sto bastardo!!!!speriamo riesco a trovarlo prima che si pappi tutte le turbo....c'è un modo particolare per prenderle??ho letto l'altro topic dice che puo fare da cavia una tridacna....un'latro modo?? |
altri modi non ne cosnosco e spero di non dover mai averci a che fare
|
è semplicemente un killer bastardo.........DEVI BECCARLO e fai attenzione di non romperlo altrimenti ti troverai 2 KILLER BASTARDI in vasca -28d# -28d#
|
figlio di p*****a....... -04 -04 -04
il problema è che non esce mai.....poi quando esce che dite come mi conviene beccarlo???a mani nude??o con le pizze di metallo(sono pinze da laboratorio quindi anno le punte fatte a uncino)?? |
Vespa89, non credo che le pinze siano la cosa ottimale forse puoi provare ad aspirarlo ma non so se puo funzionare e solo un idea
|
Vespa89, aspiralo
|
leggendo il diario di Darwin per un esame ( storia della biologia marina ) ho scoperto che il signor Darwin era incuriosito dalla capacità dei platelminti di rigenerarsi :D
quindi mi accodo... fà attenzione :P |
un bel problema...in piena notte dovrei aspirare il bastardo...come faccio?con un tubo diretto in sump attaccato a una calza?può riuscire?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |