![]() |
Quote:
|
CIOCIARO 100%, che tu faccia le robe con calma o velocemente non cambia niente.. Prima o poi spuntano fuori..
L'alga nella prima foto forse è dyctiota o una roba simile.. Il naso me la mangiava.. Quelle della seconda foto sono morte una volta che la vasca è maturata.. |
ancora no, solo in occasione del primo cambio parziale ho tolto qualche "alberello" di filamentose.
tra 5 giorni faccio il secondo cambio e mi metterò di santa pazienza a strapparle tutte. ma prima di qualsiasi intervento vorrei capire! |
al prossimo cambio strappa #18
stai tranquillo prima o poi spariranno è solo questione di tempo. credo che tutti più o meno siamo passati per il problema le alghe è solo questione di tempo #21 |
è proprio questo che non riesco a capire...secondo alcuni ho aspettato troppo tempo, secondo i più spariranno col tempo...
io intanto aspetto lumi dai guru...chi meglio di loro!!! :-) :-) :-) |
bubba21, il tuo post mi era sfuggito...
quindi posso stare tranquillo? tutte alghe da maturazione? |
CIOCIARO 100%, la prima alga è parecchio infestante ti dirò, cresce ovunque.. Il naso lituratus me l'ha mangiate tutte però..
Le altre sono diventate bianche e poi sono scomparse #13 |
secondo me quella della secondo foto è una neomeris dumetosa e se così fosse non è molto infestante.
quella della prima è un'alga di facile asportazione e in genere gli acanturidi se la mangiano. le filamentose che si intravedono nella seconda foto invece, sono normali alghe da maturazione da valori alti ;-) |
Quote:
|
CIOCIARO 100%, facilmente li ciucciano le alghe ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |