![]() |
|
ecarfora, si ma sempre monouso sono,io alla fine i più convenienti li ho trovati qui:
http://cgi.ebay.it/ESU-Aqua-Gloves_W...item3a5356aac2 Quasi 29 Euro con la spedizione però sono già disponibili ;-) |
Ma monouso significa tutto e niente ......
certo dopo che hai "ingravidato" una mucca con lo spe..a del toro non che li conservi ......... non vedi l'ora di buttarli :-D :-D questo non vuol dire che si disintegrano ... sono il lattice e penso che siano anche resistenti .... ma non l'ho mai usati #18 #18 #18 |
ecarfora, certo ma hai provato a metterti più di una volta di fila un guanto in lattice,soprattutto se si bagna,è abbastanza problematico,io li uso tutti i giorni...... #18 #18 #18 per lavoro ;-)
|
Devo dire che se si bagna all'interno o se hai la mano sudata diventa difficoltoso ma se passa un po di tempo da un utilizzo all'altro non dovrebbero esserci problemi giusto il tempo che si asciughino..
anche io li uso spesso per lavoro "clean room" ;-) |
Quote:
Quote:
|
papo89, no lavoro nel campo alimentare,faccio il Gorgonzola ;-) -11 -11
|
a prenderne 5 paia, con le spese ci vanno 55$, circa 35 euro. mettiamo che passino la dogana e diventino 45, sono 9 euro al paio #24
|
sjoplin, eh ci avevo pensato anche io ma poi per dividerceli??? #24 #24
|
se ci mettiamo 5 euro di raccomandata finiamo già a 14/eur cadauno. questa è la peggiore delle ipotesi.
bisognerebbe che il venditore americano limasse un po le spese di trasporto (40$ mi sembrano molti) e che si passasse indenni la dogana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |