![]() |
-94 BECCATAAAAAA!!!!!!!!!
LA MATUSA è diventata ancora più ....-94 VECCHIAAAA -ROTFL- quando sei nata ????? accipicchia però......ne hai viste di cose...... la scoperta del fuoco...l'eta del bronzo......quella del ferro........ Garibaldi.......l'italia unita........la caduta dello stato pontificio..... ...la scoperta dell'atomo..... (lo conoscevano già i greci, da cui il nome...."indivisibile"...;-) ) l'uomo sulla luna....... però ;-)......brava !!! #25 #25 #25 #25 #25 un BACIOTTO CICCIOSO !!!!!! AUUGURIIIIII !!!!!!! Mario. p.s. sei nata lo stesso giorno di mia moglie ;-).....due catastrofi nello stesso giorno !!!!! -ROTFL- |
Grazie Mario......Strepitoso come sempre.... ;-)
Ma dici sul serio riguardo a tua moglie? Perchè se è davvero così,accidenti,hai tutta la mia comprensione..... #23 |
Quote:
due in un botto...anzi ...quasi 3 il mio piccolo li ha fatti ieri, tu e mio moglie oggi ....manca solo che NEVICHI e siamo a posto ;-) |
Appoggione..... -d01
|
notizia straordinaria!!!!
a roma inizia a nevicare come mai nn accadeva!!!! chiuse tutte le strade e nessuio dovra andare a lavoro!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
auguri eanna!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) in tuo onore accenderò una candelina.... #13 ......... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Ti ringrazio, per aver dimenticato di accedere......
Le altre 40...... #13 |
Auguri anche da parte mia!!! #25 #25 #25 #25 -97c -97c -99 -b10 -d05
|
Quote:
Eccezionale, direi...Anche perchè doveva esserci bel tempo oggi,viste le previsioni meteo...... #13 |
augurissimi.. #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |