![]() |
no no!
tasca mia un corno! La ditta mette la pecunia, io metto la disponibilita dello studio e progettazione per la vasca e la manutanzione della stessa!!! |
praticamente cambi lavoro....ti occuperesti solo della vasca. :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
Mi informo per un dolce.
Grazie per i consigli! #22 |
domesole, dipende da che marino fai.
Se devi fare una schifezza... allora si che non è difficile, metti un po' di pesci e qualche roccia e hai fatto un acquario marino, ma non un acquario marino di barriera, dove le cose sono molto più complicate sia da fare che da gestire. Anche per il dolce, se vogliamo, è più o meno così. Le piante nel dolce hanno bisogno di nutrimento e di manutenzione e anche qui il lavoro di gestione deve essere preciso e continuo. Un'alternativa potrebbe essere quella di fare un acquario per ciclidi Africani. In questo caso sicuramente la manutenzione è ridotta e hai un acquario cmq degno di essere chiamato tale. Nel caso opterai per i ciclidi Africani, informati bene sulle specie da inserire perchè sono pesci con un certo caratterino. Qui nel forum cmq potrai trovare tutte le info del caso. Ciao ;-) |
Infatti! a casa ho un acquari con ciclidi del Malawi.
Quindi quando proporrò alla direzione il potenziale progetto, parlerò di questo tipo di pesci! Il marino resterà per ora il sogno nel cassetto. Anche perchè praticamente parlando in azienda deve essere una cosa che non da problemi perchè mi gioco io la faccia. Quindi meno problemi avrà l'acquario meno problemi avrò anch'io.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |