![]() |
Si il fiume è a pochi km da me lo vedo dal balcone :-)) Ma se metto un foglio di polistirolo tra il mobile e il fondo dell'acquario per non farlo sfondare?
|
Io ho messo il neoprene tra il mobile e la vasca. :-)
|
Attenzione che però tirar su i sassi dai fiumi è illegale. Non fatevi sgamare altrimenti è una bella multona!
|
a nn lo sapevo che e illegale
|
In Italia può fare ogni porcheria, ma quando si tratta di stronzate sono rigorosissimi...
|
Quote:
Certo è che se io vado al ticino per tirar su un paio di pietre mi sgamano subito, aziende che scaricano rifiuti tossici nei fiumi continuano imperterrite.. |
meelina, era proprio quello che intendevo :-) :-)
|
Vi avevo chiesto se andava bene il polisterolo e se dovevo metterlo da fuori o sul fondo dell'acquario :-(
|
allora.. nella vasca, sotto la sabbia per proteggere il vetro dalle pietre grosse va bene anche il polistirolo.. (anche se alcuni pesci potrebbero mordicchiarselo)
Fuori come spessore per la vasca secondo me non va assolutamente bene. Ti consiglio comunque di andare in un negozio di materiale plastico e comprare il neoprene.. |
Anche nella vasca è meglio il neoprene... anche solo per un fatto estetico: se viene fuori un pochino per le attività di movimento terra e se è scuro si nota meno, al di là del rischio di avere palline bianche in giro per la vasca a far danni (griglie filtro che si intasano, pesci che accidentalmente le ingoiano...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |