![]() |
nanni87, fa la cacca? com'è?
respira con entrambe le branchie o con una sola? |
non caga e non mangia..
respira bene con entrambe le branchie... fisicamente non presenta sintomi di alcun genere... se non gonfiore della pancia e occhio non piu rosso fuoco... ps grazie dell'intervento |
se non ha segni esteriori può essere una occlusione intestinale.
tienilo a 27°C bello tanquillo e spera #13 |
ragazzi non c'è stato verso di salvarla...
l'ora del decesso non la so perche sono stato tutto il giorno in facoltà tuttavia credo sia morta durante la notte. o alle prime ore di questa mattina in ogni caso ho voluto fare un autopsia... prima di operare l'animale presentava del rossore alla base della dorsale... pancia gonfia(ma squame non sollevate) e occhi leggermente gonfi.. ho fatto delle foto che evito di pubblicare.. metto solo il link... confido in qualche delucidazione http://img300.imageshack.us/gal.php?g=autop1.jpg escludo i flagellati intestinali e l'idropsia... avendo perso ieri anche una femmina di apistogramma trifasciata( inserita in vasca sabato )con gli stessi sintomi credo sia stata lei la causa scatenate... |
Il link non si apre comunque penso che ne capirei ben poco -28d# , stavo per suggerirti il Flagyl anche se gli occhi leggermente gonfi non mi quadravano, ma non ho fatto in tempo :-(
|
ciao..il link a me funziona
in ogni caso è stata una morte molto veloce...credevo potesse riprendersi invece nulla... |
nanni87, sono riuscita a vedere le foto, ma è una mia impressione o le scaglie sono leggermente sollevate?
|
no niente squame sollevate...
vorrei cercare di capire che cappero di malattia ha contratto... |
Ci vorrebbe un ittiopatologo.... -28d# che è quella roba bianca in primo piano?
|
a trovarlo...
cmq non ho capito a cosa ti riferisci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |