![]() |
ma alla fine il posto qual'è? diceva mirco sabato di farla dalle sue parti per favorire due del modenese #24
|
Quote:
Il Posto è quello indicato da Luca all'inizio, io finisco di lavorare alle 21 e francamente di farmi 80 km andare-tornare come in quel luogo sperdutissimo di febbraio non ne ho voglia.... |
Quote:
Quote:
Penso intendesse nel posto dell'ultima uscita Quote:
|
in occasione della cena regalo a chi lo volesse e lo facesse stare bene (Mi risulta che nelle vasche malawi o tanganica ci stiano #24 ) un gyrinocheilus aimoneiri gold sui 13 cm. L'ho preso 2 anni fa che era 3-4 cm ora mi terrorizza il maschio di Borelli, senza contare che manda a monte ogni tentativo di riproduzione e si è impossessato della tana delle cove #23
Chi offre di più???? :-D |
io tenderei a stare a san lazzaro a mangiare e la prossima volta ci spostiamo.
ps:il ragazzo di mirandola che gli altri hanno consciuto alle onde viene e lui e' di mirandola ciao luca |
lista aggiornata:
grimmo+1 metalstorm blacco72 salvone lorenzo cordoni stefano big giorgio camillo fleat ditemi se portate le morose come al solito :-D :-D :-D cosi contiamo anche loro ciao luca |
Quote:
Allora ok per san lazèr |
se uno vuole si fa tutto.....
ma makele chi la contatta??? ci pensi tu andrea?? ciao luca |
Quote:
Provo a mandarle un messaggio, vediamo se mi risponde.....comunque, se qualcuno di voi ce l'ha tra gli amici su fesbuc provi lo stesso a dirle qualcosa |
Allora ricapitolando ora e data della cena
e partecipanti . #19 grazie #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |