![]() |
ciao -ale-!
Non sono sicura di sapere che tipo di gamberetto sia il tuo, ma sono certa che non si tratti di Caridina multidentata (fino a poco tempo fa chiamata Caridina japonica, come ti ha scritto livia). Oltre al fatto di essere molto diversa dal tuo gamberetto, la multidentata ha uova molto più piccole e molto più numerose della tua futura mammina :-)) Allego una foto di una mia multidentata di qualche tempo fa con le uova... |
che sia allora un ibrido?se mai metto altre foto più nitide per capire meglio..
|
Quoto Elena, non è di certo una multidentata. Forma completamente diversa ed uova troppo grandi.
Azzarderei una palmata o una red cherry wild. |
a vederla cosi sembra una babaulti green!
....ho detto una boiata nell'altro pc mi sembrava verde ora che ho cambiato pc vedo che non è verde... Potrebbe essere un heteropoda ibridata tra diverse colorazioni e quindi è venuta fuori una wild quindi heteropoda wilde |
Dalla foto non si vede bene il rostro...
SE il rostro è lungo sono quasi sicuramente Babaulti, sono molto simili alle mie |
Quote:
|
sono tornato ora ora dalle ferie domani le faccio..ne ho trovata un'altra piena.. e poi cosa davvero strana oggi ne ho trovata una che ha dei particolari che puntano nettamente al rosso, ma tanto sono sicuro che domani non la becco..=)
|
..
ecco la mutazione, vi giuro che era identica alle altre...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |