![]() |
andrea81ac, Zitto tu... manco la suina riesce a darti giudizio... :-D
|
Quote:
Algra...dici di abbassare un po' di + il livello per schiuamre un po' + secco? Non capisco perchè se chiudo con un dito l'aria...sbuffa fuori tutto...mi sarei aspettato il contrario. Meno male che no ho preso il 250!!!mi sa che mi schiumava pure i pesci :-)) Mi sono reso conto di aver aperto due post uguali...come si fa a cancellare l'altro? Ps mannaggia li nani...mio figlio mi ha fatto un mazzo cosi per averne uno...alla fine ne ho preso uno con la fotocellula almeno illumina un po' :-D :-D |
io con un vascone come il tuo avrei preso il 250......
si schiuma un pelino + secco ma poi vedi tu come reagisce il sistema ;-) |
Spero di non pentirmene...ma la prima impressione è quella di aver preso il modello corretto...la mia era abituata al kz che sembra un giocattolino al confronto.
Ora monitoro il ph: il revolution era eccezzionale nell'ossigenazione. Anche con il tuo modello se chiudi l'aria schiuma fuori dal bicchiere? Non capisco il motivo...mi aspetterei un abbassamento della miscela acqua/aria. PS vascone...alla fine sono 600 lt netti scarsi...se non erro il 200 lo danno per vasche fino a 1.000 lt. Certo...1000 son davvero tanti, però 600...vedremo. |
morganwind, il mio non ha mai schiumato fuori
|
Algra...volevo dire che ho provato a chiudere con il dito l'aria e, stranamente, invece di abbassarsi il livello della miscela aria acqua, è straboccata nel bicchiere...strano, no?
|
morganwind,E normale se nei MonoPompa tappi l'aria la Pompa spinge dentro più acqua e strabocca. ;-)
|
capisco...ho fatto questa domanda perchè con il mio kz (monopompa) se chiudevo l'aria si abbassava il livello e non straboccava,.,,anzi...
ma forse la ratio era diversa...la pompa immetteva acqua e il becket la miscelava con l'aria... Con il bk fa tutto la pompa...e come dici tu se togli l'aria la pompa compensa con l'acqua...ora è chiaro... |
mi spiace ma i Bk sono tutta altra storia....sono un felice possessore di un BK 200 mini....con 300litri netti...e chi lo cambia più??
schiuma e basta..senza troppi complimenti. il segreto?credo sia la Red Dragon......ciauzzzzzzz ;-) |
poffo, scusami ti potrei chiedre di misurare la camera di contatto.......del mini? dalla griglia al collo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |