![]() |
Corraaaaaaaaaadooooooooooo... :-)) help
|
e si mandagli un pm
|
Fatto, fatto, sono in vigile attesa :-))
|
livia, se non sbaglio esiste la var. blu ed è simile al bordeux. Ti linko uno scritto di Corrado, non so se si tratti di questo caso, lui ti saprà dire di più ovviamente.
http://www.invertebrati.info/articol...heteropoda.htm |
MonstruM, grazie, ho già parlato con Corrado, ha detto che potrebbe essere o una questione genetica, per cui sta uscendo fuori la colorazione blu oppure un'intossicazione, nel secondo caso non ho modo di verificarlo in alcun modo, quindi posso solo sperare si tratti di genetica.. :-))
Ho anche avanzato l'ipotesi di tentare una selezione per vedere se si tratta di genetica o intossicazione, ma a quanto pare la cosa è dura...io un tentativo lo faccio, anche se probabilmente non mi porterà da nessuna parte...se mi esce fuori un esemplare tutto blu (figuriamoci :-D ) ovviamente vi farò sapere :-)) |
Ah fai quello che vuoi basta che non ibridi... :-D :-D :-D
Ovviamente scherzo, la discussione di la non vorrei fosse presa come attacchi alle persone, è un bellissimo scambio di idee e opinioni, che fa solo che bene! A presto, spero che sia effettivamente genetica! |
Quote:
lo spero anche io, mi dispiacerebbe non poco veder morire tutta la colonia... #06 la discussione in sweet infatti è molto bella, una delle rare discussioni che non finisce con una rissa... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |