![]() |
Lissone e' a due minuti da Monza..hai presente dove fanno il Gran Premio di Formula1 a fine Settembre?
Arrivi a Milano e poi da li sono circa 15 minuti in auto,traffico permettendo ;-) :-D :-D :-D |
Allora chi si fa un giro a Lissone? ;-) ;-) ;-)
|
Ma a Roma mai un ca**o? Siamo o non siamo la capitale?! Che rosicata... -04
|
papo89, Capitale o non capitale la miniconferenza la fanno un po piu' in su.. ;-) ;-) ;-)
|
Sono tornato da poco da Lissone..
Come riportava la mail della Barriera Corallina oggi in negozio c'era Ferri con tutta la sua mercanzia..microscopio,bottigliette,e phyto. Purtroppo la conferenza non c'e' stata,essendo il Sabato un giorno di massima affluenza per la barriera ma Roberto e' stato a completa disposizione per tutti su domande e chiarimenti. Molto interessante grazie Roberto alla prossima.. Omar |
Omar&Ire, ma come non c'è stata???
che pacco -28d# |
No Matteo.. io sono stato uno dei primi ad arrivare,sono entrato a salutare Luigi il titolare che conosco da tempo ma subito dopo mi ha detto che essendoci troppo movimento (Sabato pomeriggio) la conferenza non ci sarebbe stata,ma Roberto era presente comunque in negozio per rispondere a domande e chiarimenti sull'argomento.
|
si va be ma avere roberto e non farlo parlare è come avere una ferrari in garage e non riuscire ad aprire la basculante.... :-D
|
auz, diciamo che l'ho preso alle 15.30 e l'ho mollato alle 17.30 ;-) ;-) ;-)
Ti dico solo che e' andato a bere piu' volte perche' mi sa che lingua e gola comiciavano ad asciugarsi.. ;-) :-D :-D :-D |
ma ti sei fatto spiegare cosa devi fare x i pagliaccetti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |