![]() |
Io l'ho presa settimana scorsa la suina.... i primi 3 - 4 giorni sono i peggiori, l'unica soluzione stare a casa sotto le coperte, litri e litri di te caldo con miele o tazzoni di latte miele e grappa per sudare....
Io con questa è 2 settimane che sono a casa, ma da venerdì è semplicemente per non rischiare di contagiare gli altri ed evitare ricadute.... |
a scusa non lo sapevo #12
|
:-D :-D allora non è suina.....
fatti un bel bicchierone di latte bollente con dentro un bicchiere di Cognac....poi a letto sotto le coperte,stasera stai da papa ;-) nel frattempo raccogli il pipetto si sà mai che qualcuno calpesti il tuo wurstellino...non è una bella cosa eh. |
Abra, lo' messo nella vasca aveva bisogno di vacanze............lo devi vedere occhili da sole bergamotto asciugamano e cocktail........gli piace quando viene avvicinato dalle turbo -05 -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
speriamo solo non piaccia anche alla bavosa :-D te lo immagini saltellare con gli occhiali da sole e cocktail in mezzo alla sabbia..... |
Abra, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D aggiornamento 38,5........vi sto' abbandonando, mentre il mio pistolino se la spassa con turbo e bavose -28d#
|
andrea81ac, metti una macro :-D :-D :-D
|
vengo quando guarisci,intanto bevi cognac e whisky che ti passa :-D
|
zucchen, dai vieni che ti attacco la suina.... #18 #18
|
andrea81ac, sono suino pure io :-D
suina o influenza stagionale sono a 38,7 :-( e rinco più del solito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |