![]() |
Ciao Danilo,no,dentro al cassetto la calza nn si usa perchè il cassetto ha dei forellini attraverso i quali passa l'acqua,ma nn esce il materiale filtrante (Carbone,Rowa) il cassetto entra nello scomparto occupando tutto lo spazio a disposizione.
Non l'ho ancora usato perkè la vasca è ancora in costruzione,ma l'ho visto funzionare in negozio ed è ok. L'ho pagato 38 Euro i.v.a. inclusa,se nn ricordo male. |
azz...
cmq permette di mettere due materiali filtranti diversi... per altro se i buchi sono nell'involucro in plastica è possibile che cali mostruosamente l'efficienza dello schiumatoio, in quanto abbasserebbero il flusso in maniera pesante... appena lo monterai ci saprai dire... oppure me lo spedisci che lo provo :-) |
Spero nn riduca troppo il flusso...credo cmq,dipenda molto da quanto materiale e dalla granulometria,che di usa.
|
Danilo conosco solo il link di europeen.trading.... hai sotto mano gli altri? Grazie
|
|
Grazie...puntuale....come sempre...
|
Ragazzi mi dite come si smonta la pompa dal Deltec MCE600
ciao |
E' molto semplice. Una volta tolto il bicchiere di raccolta, devi sfilare la paratia centrale (che forma anche il vano dove è inserito il bicchiere) che blocca la pompa. Dopo di che infili un braccio dentro allo schiumatoio e vedrai che la pompa viene su con tutto il tubo dell'aria...Fammi sapere... Ciao
|
eh eh devo affittarmi un braccio sottile, anche perchè devo eliminare le vibrazioni,
comunque grazie ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |