![]() |
che sola di un acquariofilo :-D :-D
|
Abra, so proprio na sega pero' cio' bei colori non me di come ho fatto che non lo so'........... pero' con un kg d sedimento giorno :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -28d#
|
Quote:
Quanto dosi di Bak, Food e start2??? |
andrea81ac, Tra poco ti usciranno i ciano a macchia di leopardo sulle rocce e sul fondo, i quali ingloberanno i sedimenti che ti rimarranno attaccati... io so che è un effeto collaterale per i sistemi a riproduzione batterica e può essere dovuto da 2 motivi fondamentali:
1° Che il sistema si sta adattando e/o sta cambiando per riuscire a far fronte alla proliferazione batterica (nel tuo caso improbabile) 2° Che con un eccessiva proliferazione questi batteri non vengono "utilizzati" dal sistema e si tramutano in schifezza... (causa più probabile) La soluzioni possono essere due: o alimentarli meno... o farli lavorare di più... schiumare più bagnato possibile... Sempre HIMO Ciao ciofeca :-D |
vasca troppo pulita in ossidazione #36#
la cosa strana e che si è verificato da un giorno all'altro #24 vacci piano con le boccette ;-) |
Mauri..., il food mai dosato......start 0,2 mattina e sera back 3\4 gocce due volte settimana -28d# madmaxreef, io ne doso veramente poca di roba........
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |