![]() |
allora ce l ho fatta.
3 accensioni separata. i 2 neon centrali li posso accendere a mio piacimento mentre il primo e l ultimo si accendono insieme come mi consigliate di farli accendere e spengere? tenedono conto che ho neon da 3000 4000 6500 e i 10mila che erano nella plafoniera. |
Quote:
|
la soluzione è stata usare un ballast o come diavolo si chiamano quelli scatolotti che pesano un sacco, della vecchia plafoniera e far accendere cn quello un singolo neon.
poi la doppia accensione l' ho lasciata cosi com'è ma facendo uscire un filo con una presa (da mettere su un timer) è il terzo ballast (originale che ne accendeva 2) un unica accensione anchesso cn una sua presa di corrente. |
terrò a mente ;-)
non sono convinto che il terzo ballast abbia spazio nella mia plafo #24 verificherò!! per adesso grazie... |
infatti io l ho dovuto mettere fuori. l ho attaccato sutto il mobiletto con delle viti in modo che non si veda.
|
salve, allora rieccomi a scrivere, la disposizione finale dei neon è stata a partire dal fondo 4000 3000 6500 6500. ma noto una cosa "fastidiosa" che tutte le piante sul fondo mi tendono a venire in avanti, sparendo cosi quel poco senso di profondità che si può ottenere con un 30 cm di spessore. devo cambiare la disposizione oppure mettere piu indietro la plafoniera?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |