![]() |
qualcosa di chimico forse..
|
TROPICALMART, lascia stare il chimico.....
Con la diminuzione si cibo ecc dovrebbero diminuire ma se non è così, io proverei con delle Helena, anche se non condivido il fatto di mettere animali per risolvere il problema...però prima riprova con la zucchina... |
mmm ok ci riproverò....
Il chimico potrebbe causare problemi ad altro? |
TROPICALMART, io avevo trovato un prodotto ottimo, almeno per la sua durata, solo che ora è stato vietato per legge #07 #07 #07 #07 #07 -04
rimuovendo le lumachine con zucchine varie rimarranno sempre le uova che si schiuderanno nel nuovo acquario... l'unica soluzione è il chimico, ma io è giorni che lo cerco e non ho trovato nulla... a causa della legge è stato bandito tutto #07 #07 #07 tanto visto che devi trasferire l'acquario, la meglio sarebbe trattare le piante isolatamente, se butti tutto il fondo precedente... sennò quello prova a bollirlo ;-) |
Ho già cambiato vasca e ne ho notate almento 5-6.
Ho messo un nuovo substrato ho lavato TUTTE le piante dalla cima alle radici....ma eccole ancora nuovamente quà, pure nel nuovo acquario.... NON NE POSSO ++++++++ -04 |
lavare non serve a nulla... ci vogliono prodotti, imho non c'è nessun'altro modo per non averne più
|
mi consigliate dei prodotti chimici contro le lumache infestanti?...please..... :-)
|
il consiglio interesserebbe anche a me...
quello che avevo preso io è stato bandito per legge... come moltissi altri... ovunque non si trova più nulla |
a dire il vero io su negozi online ho visto diversi prodotti di questo genere, ma non saprei quale acquistare...
|
TROPICALMART, posso farti una domanda?.... ma... che problemi ti danno? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |