![]() |
..
Pile scariche ? :-D tranquillo in ogni vasca ha un comportamento diverso.. solo una cosa accomuna la xenia in tutte le vasche.. e che le invade...
|
dony3000, ti posso dire solo la mia esperienza, naturalmente: la mia xenia collocata in zone tranquille e sotto luce media pulsa in modo evidente. Quella in zone molto illuminate o molto mosse non pulsa, così come quella in zone troppo buie, che oltre a non pulsare tende anche ad eziolare. Mi viene da dire che pulsare, visto che costa energia, lo fa solo se gli serve e se ha abbastanza energia per farlo. Ho letto da qualche parte che è un modo per assorbire più ossigeno... può darsi che nei casi in cui di ossigeno ne ha già a sufficienza, faccia a meno di pulsare...
|
dony3000, poco ODIO...devi odiarla e pensare sempre di farla fuori...e vedrai come cresce, prospera e pulsa da paura :-D :-D
|
:-D grz :-))
|
Franpablo, -ROTFL-
BarraKuda, ma sono l'unico a cui è morta? -28d# |
Quote:
ora invece pagherei per liberarmene! |
siete cattivi.... è bellissima la xenia specialmente a pompe spente :-D :-D
cmq io ne ho due tipi quella rosa corta e quella marrone lunga.... e tutt' e due se porto i valori no3 sotto i 20 tendono a regredire.... ps: ho solo molli.... |
jpg288, anche io dicevo "che bella la xenia"... fino ad oggi che mi sta invadendo una roccia... :-)) :-)) e non c'è verso di stradicarla... lei cresce sempre di più! :-))
|
preve84, :-D :-D :-D ti sta bene :-D :-D
|
ALGRANATI, ma come sei gentile :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |