![]() |
Nautilus84, io le ho prese dal loro negozio e-bay http://stores.shop.ebay.it/Trust-Dea...34Q2ec0Q2em322
Arrivano dall'America in 2-3 settimane con un costo di circa 8$ x la spedizione. |
ma le hai già montate?!!?
come sono?!?! hai avuto problemi col venditore?!?! a me sinceramente comprare dall'america spaventa un pò!! #12 |
In questo post si parla anche di questa marca: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...d40d87588a78b1
Col venditore non ho avuto problemi. Ora sto provando una 10000 ma ho fatto da poco un ordine per tornare alle 14000 che trovo migliori a livello visivo. |
Quote:
allora le 10000 dovrebbero essere molto gialle! quali sono le tue impressioni?!?! grazie |
Nautilus84, non pensare che le 10k siano molto gialle, ma le 14k hanno sicuramente una luce bianca e più "pulita".
|
Doc.Grayling, sinceramente le 14000 le ho viste un po azzurrine..ma dipende molto dall'accenditore e magari dal singolo "occhio"
|
IVANO, concordo con l'occhio ;-)
Mi stupisce il fatto che un'unità di misura possa in realtà "non misurare".... sarebbe come dire che la tua vasca, larga 70cm, sia in realtà più larga della mia che è 70cm. |
Doc.Grayling, la liuce però non è un fattore statico come una misura ma è molto soggettiva, specialmente quando non parliamo di 6500k contro i 20000k ma tra una 10000 e una 14000...a volte sembrano molto simili altre volte si nota una netta differenza....io ad esempio ho notato che il colore delle pareti della stanza in cui è posizionato l'acquario a volte influenza la percezione del colore
|
per me con i gradi kelvin, non ce la raccontano giusta #24
|
Alla facciazza che prezzi... Qualcuno sa se una 400W E40 si accende con un ICE-CUP??? Quanto meno per la maturazione una la proverei...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |