![]() |
Da possessore di 2 Eden 501, te lo sconsiglio per una vasca cosi' grossa.Io li monto su vaschette da 30l lordi. Spinge veramente poco e non e' molto pratico nella manutenzione. Sul mio 60l lordi, con guppy e plati, monto un Pratiko 200; semplicemente perfetto ;-)
Ti consiglio di non lesinare troppo sul costo del filtro, in quanto e' il cuore e i reni della vasca. |
Allora aggiudicato il tetratec #22 #22 #22
|
Stop un attimo...
Su acquariomania non c'è il tetratec e non me ne va di pagare 2 spese di spedizione ellora l'eden 511 pùò andare bene???? |
jaica, vai su AQUARIUMLINE.IT... ;-)
|
Quote:
|
anchio sto per allestire una vasca simile a quella di jaica, con stesso litraggio e popolazione, e mi chiedevo che filtro utilizzare, calcolando che non dimestichezza con le varie marche. Non so se il coperchio mi permetta l'utilizzo di un filtro esterno, altrimenti che filtro interno mi consigliereste?
|
Erius, però se un filtro spinge poco, non è il massimo per i batteri nirtificatori.. ;-)
|
Quote:
Chiedo gentilmente conferma. |
Erius, questo è vero..però il flusso dev'essere non troppo lento per permettere di ossigenare i batteri anche...quindi dev'essere nè troppo lento, ne troppo veloce...
|
nessun consiglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |