![]() |
Quote:
|
buonasera, spero che le vacanze natalizie vi stiano ritemprando.....
Lo so sto andando a rilento, ma in attesa delle piante stasera ho effettuato i test all'acqua del rubinetto: PH 7,5 GH 10 KH 7 ma il KH non è troppo alto rispetto al GH, o meglio, con questo GH il Kh non dovrebbe risultare automaticamante più basso? che mi dite di questi valori? era la prima volta che facevo test e ho avuto non poche difficoltà a far scendere le gocce di reagente, maledette bolle d'aria -04 grazie grazie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come mai nelle schede dei pesci non trovo mai indicato il valore adatto di KH? e le piante......come se la passano con questi valori? ancora grazie Giudima!!!! |
Per i poecilidi non c'è alcun problema #70
Quote:
Quote:
Quote:
|
I colisa invece? Avrebbero problemi? Giudima, mi suggeriresti per grandi lineee a quali pesci pensare con questi valori, almeno per famiglia,le schede in giro sono tante e mi risulta abbastanza difficile sintetizzare.....
Come penultimo, prima dell'impianto per osmosi? ;-) |
Poecilidi ne esistono tante specie e tantissime varietà, ma io sono un po' di parte ;-)
|
Ho appena visto il tuo acquario.....hai solamente poecillidi eh? :-) Che bello,ma come fai con i tanti nati?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |