![]() |
credo anche io la stessa cosa....il mio modello è del 2007...se guardi sulla pompa internamente c'è scritto l'anno di produzione...controlla li....!!!
|
poffo, boh...non c'è scritto niente...ho provato a smontarlo ma mi sono fermato giusto in tempo...ho paura di rompere qualcosa!!
comunque preso dal dubbio ho visto un pò in giro su internet delle foto uguali al mio |
dovresti avere quest'etichetta sulla pompa....
http://s1.postimage.org/SwX89.jpg controlla un pò......cmq si è un bk tranquillo.....!!! |
Franpablo, ciao , il tuo mini 200 dovrebbe essere come il mio :-)) primo modello... mi sembra che da quello dipoffo, cambi per il venturi e le viti del coperchio girante in teflon , non più in titanio. gran macchina il mio ha ormai tre anni e non ha mai perso un colpo ;-)
|
oggi mi è successa una cosa strana....è andata via la corrente per una mezzora....al ritorno dopo qualchje minuti sono andato a controllare la sump...e mi sono trovato il bicchiere del bk pieno come un uovo d'acqua e che usciva anche dai buchi sul coperchio....ho dovuto spengere e farlo ripartire....come mai???' #24
|
potrebbe essersi ostruito il venturi #24 strano però ...a me non è mai sucesso...
|
è il difetto dei singola pompa.....ti si è alzato il livello in sump e quando parte parte starato facendo il macello,anche per questo lo scomparto stabile aiuta nei singola pompa.
|
ahhhhh ecco......!!!
quindi.....l'unico sistema sarebbe quello di mettere la spina della pompa sotto aquatronica....!! dopo il blackout gli dico di dare tensione dopo 1 minuto....o poco più...almeno dò il tempo all'acqua di tornare a livello.....Giusto????? :-)) |
#36# #36#
|
Abra, come mai a me non succede #24 forse perchè mi si alza il livello di 4/5 cm.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |