AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dopo 18 anni la mia gattta mi lascia. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=212516)

UCN PA 23-10-2009 13:59

mi dispiace :-( :-( io ho alcuni gatti, un mese fa una gattina è mistreriosamente scomparsa :-( giocava molto con suo fratello, dal giorno che è scomparsa suo fratello non gioca + :-(

asvanio 23-10-2009 14:05

mi dispiace pure a me REI,

Pelma 23-10-2009 14:05

Condoglianze di cuore. E' sempre una grande sofferenza perdere un amico peloso (io ci sono già passata), consolati che ha vissuto tanto, bene in quanto amata, e non ha sofferto addormentandosi nella sua amata casa. Non tutti sono così fortunati. Baci

Giuansy 23-10-2009 14:49

Rei, che dire? mi spiace ....unica consolazione (per quel che puo valere) è che se ne sia andata dormendo....io vivo in campagna e due anni fa la gatta di una mia zia è morta a causa di un morso di vipera tre gioeni di agonia....non l'ho auguro ha nessuno una cosa del genere......

insomma saranno pur animali ma sono parte integrante della famiglia e quando ci lasciano è un vero e propio dolore....(l'altranno ho speso 500€ per far operare Lylli la mia cagnolina...e se mi avessero detto che dovevo pagarne 5000 aprivo un mutuo ...garantito....)

cmq fossi in te penserei a prendere un'altra gattina...non per rimpiazzare
Emi (che non potrà rimpiazzarla nessu'altro) ma se a come capisco sei abituato da sempre ad avere animali, ci farei un pensierino....diciamo che lo prenderesti in onore/ricordo di Emi...secondo me he??

REI 23-10-2009 16:09

Grazie a tutti ragazzi della solidarietà.

RobyVerona 23-10-2009 16:47

Che dirti... Mi dispiace moltissimo e ti capisco perchè avendo 2 cani e 2 gatte e amando oltremodo gli animali so cosa vuol dire perderne uno, e lascia che dicano chi non ha quadrupedi a casa ma piano piano entrano di diritto nella famiglia.

Marco AP 23-10-2009 16:56

Queste sono proprio belle botte -20 . Gli animali non sono persone e probabilmente chi non li possiede non si rende conto della tristezza e del dolore che uno prova in questi momenti.
Mi dispiace REI, ma cerca di pensare che cmq ha sicuramente fatto una bella vita e ha vissuto a lungo vicino a persone che gli volevano bene. Ciao ;-)

Abra 23-10-2009 16:58

a me non dispiace.....semplicemente perchè hai fatto vivere una vita serena a un animale,che se l'è goduta fino alla fine,avendo una morte bellissima.
Nel frattempo ti ha dato quello che poteva,e per un'animale stare con il padrone è tutto.Il decorso della vita è questo nel bene o nel male,e capisco il tuo stato d'animo.
I complimenti te li faccio come padrone di un'animale,con quello che si sente in giro sono o siamo rimasti pochi che hanno rispetto degli stessi ;-)

maxcc 23-10-2009 18:49

REI so cosa vuol dire ,ci sono passato pure io....mi dispiace :-( ,quoto abra nel farti i complimenti x avergli dato tanto affetto in tutti questi anni ;-)

Alessandro Falco 23-10-2009 20:50

Abra ha colpito il punto!

E' poi è campato na cifra eh...

In ogni caso immagino il dispiacere :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.