![]() |
Esatto,Cryptocorine wendii,di circa 8 anni di età! Era nel mio primo acquario un 50 litri...
|
bella Cabomba! è una pianta molto bella, nel mio 180 litri dopo 1 mese e mezzo di crescita selvaggia gli steli si sono allungati per tutta la vasca per un tototale circa 1 metro di lunghezza a stelo, è incredibile.
ps: procurati un decespugliatore :-D |
io taglierei le punte e le pianterei al posto della cripto posteriore centrale in modo da farle crescere verticalmente e coprire lo sfondo.
quelle cripto a sua volta la sposterei al posto dell'anubias. l'anubias dove è ora riceve troppa luce e se on sbaglio è interrata. la metterei al posto della cabomba ma legata al tronco. p.s. bella vasca |
il problema è che se metto le crypto al posso della anubias ho la quasi certezza che per la forte irradiazione della luce esploda letteralmente,ed essendo davanti mi coprirebbe tutto...La Anu in ogni caso non è interrata ha il rizoma fuori e anche lei sta crescendo un sacco,ultimamente poi...nell'ultima settimana ha fatto 4-5 foglie nuove ed il rizoma si sta allungando...
Seba3, Il decespugliatore celò già ma non basta...:P sto progettando di entrare con il trattorino... #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |