![]() |
Oscar_bart, noi consumiamo tantissima energia, e abbiamo fatto venire tecnici ed esperti per fere i calcoli ed è uscito fuori che pagheremo comunque un pochino la bolletta, perchè il fotovoltaico non copre completemente quello che consimiamo, ma questo è solo il mio caso, io abito in villa e immaginati il consmo per le luci esterne
comunque mi hanno proposto: in qualche modo lo stato ripaga i 20.000€, l' energia che produciamo in + la vendiamo all' enel ;-) |
Dai perché non ci posti gli estremi bancari così ti facciamo un bonifico!
dai mandaci l'indirizzo e-mail così ti facciamo fare i preventivi! |
Quote:
Voglio sondare il terreno fra i comsumatori primari di energia elettrica che già da un pezzo dovrebbero essersi informati su questo argomento.. Invece per ora vedo solo disinformazione.. Perchè non piacerebbe a te, come a tutti gli altri, potersi permettere un bel vascone marino e non spendere niente in Enel?? Secondo me si.. :-)) Poi mica parliamo di prosciutti, che con l'acquariofilia poco ci incastrano.. ;-) |
Quote:
|
Quote:
Comunque, perlomeno tu sei più informato.. Dici bene. Lo stato (anzi no, è un organo a se stante) ti ripaga l'impianto in 20 anni, anzi alla fine avrai ricevuto più del costo stesso dell'impianto.. Inoltre c'è il risparmio Enel.. Pensa che io a casa mia in 20 anni consumerei MINIMO 18000,00 euro di Enel -05 |
Oscar_bart, scusami, ma prima che tu venga linciato..... perchè non spieghi per filo e per segno tutto e non dici del perchè la gente non lo fa a casa proria...altrimenti è un post senza senso #24 ;-)
|
Quote:
Se per i mod questo è propaganda (che non sto facendo) inutile ai fine dell'acuqariofilia possono benissimo ammonirmi. Poi se qualcuno vuole un preventivo lo faccio comunque!!!! :-D :-D :-D Quanto scommettiamo che se ne vedete uno di preventivo tutti saranno daccordo sulla convenienza? :-)) |
Quote:
Perchè c'è disinformazione. Il mio lavoro (in teoria, perchè di lavoro a tempo pieno ne ho un altro) è informare le persone e proporre l'impianto. Cosa devo spiegare? Come funziona? Posso benissimo farlo, non so appunto se davvero a quel punto violerei il regolamento #24 |
Se intervenisse un mod chiariamo la situazione.. altrimenti mi fermo qui... #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |