![]() |
>Se riesci a cambiare dal 50 al 80% al giorno
Immagino che roberto si riferisse all'assenza di un filtro. |
Quote:
Take care |
Un cambio del 50% su vasche "proporzionate" con un filtro decente è al quanto esagerato/inutile
|
Quote:
Take care |
Quote:
|
Quote:
E in ogni caso i pesci stanno meglio raggiungono dimensioni maggiori , sono più prolifici ed la colorazione si accentua. Try once and tell about results Take care |
Mi verrà a costare un capitale in sale! #23
Peggio che avere un marino -04 Ok, proveremo :-) |
Quote:
E poi il sale serve solo per determinate specie in particolare per i Nothobranchius. Per i non annuali e per i SAA io non l'ho mai usato a meno di presenza di condizioni patologiche Piuttosto serve un buon impianto di osmosi inversa per poter condizionare l'acqua a proprio piacimento Take care |
Per l'acqua d'osmosi non ci sono problemi, ma per ora devo alloggiare i dispar che vogliono acque dure. Per gli Aphanius: credo che alcune specie (fasciatus) siano nettamente salmastre, altre intermedie o con vari range e forse solo il mento è spiccatamente d'acqua dolce.
Per un capitale intendevo nel tempo: un conto è cambiare una volta alla settimana 7 litri, un conto è cambiarne 10-20 al giorno...ad ogni modo nulla di tragico, era solo una stupita reazione ;-) |
A. fasciatus più marino che salmastro. Almeno per le location che ho potuto visitare nel Nord Italia
Take care |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |