![]() |
Parlo da ultima della classe e di pesci me ne intendo davvero poco.
Ma... ...che pena, aprire un topic per dire che si è ricchi, belli, felici, acculturati, intelligenti, ecc. ecc. ecc. ...che pena avere bisogno di dire queste cose a degli sconosciuti. ...che pena avere bisogno dell'ultima parola nonostante tutto. ...che pena starci ancora a pensare dopo giorni e forse settimane. ...che pena accusare le persone di invidia per un pesce (dico UN PESCE! E scusatemi se da mezza appassionata mi scappa da ridere!) Sookie |
Re: Unitra vi saluta....
Si ma... con questo thread cosa vorresti dimostrare?
Hai fatto delle cose da principiante e hai avuto fortuna, puoi perseverare o meno, ma almeno mi auguro che tu sia qui per imparare e non per metterti a criticare... è un'attività alquanto sterile, mentre un hobby dovrebbe essere dinamico e impegnare un pò le facoltà mentali... Comunque sia, non ho capito se te ne stai andando o resti, in tal caso piacere, anche io sono musicista! #36# |
Quote:
|
e quindi? dobbiamo fargli chiudere il topic per limite messaggi raggiunto, così non può dire che c'è stata censura?
e sia, ecco il mio contributo! baci, ba |
"Vanità... decisamente il mio peccato preferito" -e60
Ho seguito gran parte dei tuoi thread e quoto in pieno Paolo Piccinelli. noi acquirologi (esperti e non) cerchiamo sempre di consigliare a coloro si avvicinano a questo Hobby di seguire una serie di regole... un MANUALE non scritto ma che prende forma dalla collezione di esperienze accumulate negli anni e che si tramanda da hobbista a hobbista. Si sa che quando si lavora con i fili elettrici, bisogna staccare l'impianto elettrico... certo.. puoi anche non prendere la scossa.. ma coglionare chi ti ha detto "fai come ti dico o rischi di morire" è da veri... veri... veri.. incoscienti #30 . Vanesio dal vantarti chi tu possa essere.. Superbo nell'insinuarci "presunti biologi".. molti di noi sono biologi e dottori in varie scienze naturali... tu chi sei? professione musicista, in questo caso un Bardo* (chi gioca a D&D capisca)! Da quello che denoto sei solo un persona con un curriculum di studi discutibile che vuole farsi vanto tra studiosi e dottori e laureandi e appassionati cascando dal pero per dimostrare che i tuoi metodi da profano (e non dico ignorante) funzionano meglio di quelli consigliati da esperti. Chiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho esagerato.. |
-e33 -e33
|
Quote:
ecco....ma vedi d'annattene a Fan.....!!! |
lucapoz, posso dirti che mi stai tremendamente simpatico!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Non scambierei un avannotto dei miei guppy neanche con dieci delle tue moto d'annata. Questa è la passione che tu non hai. -97d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |