![]() |
in che senso???
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
non ci avevo proprio pensato.................sei sempre un passo avanti :-)) |
...un amico è per sempre ...e il nostro amico è troppo avanti !!!! #22 #22 #21
|
ciao a tutti se vi può essere d'aiuto io ho montato i tubi lisci sia sul 400 che sul 300 e le curve le ho trovate all'obi nel reparto giardinaggio ciao
|
[quote="Woodoo"]...si, ma come avete fatto per la curva in salita e discesa della vasca ??? ...il tubo normale tende a strozzarsi, il corrugato invece no !!!
mai avuto questi problemi di strozzatura (o strozzinaggio? come si dirà? #07 ): Ma ,ammessa la strozzatura, dimmi come fai a pulire il corrugato all'interno? #07 |
[quote="orfeosoldati"]
Quote:
è un annetto che gira, e non l'ho mai pulito ...mi costa meno sostituirlo che pulirlo :-D :-D ..a parte gli scherzi ...ho uno scovolino di 2 metri ....stacco tutto vado in giardino ..passo lo scovolino ..e poi vado di tubo dell'acqua ad alta pressione !!!! ..esce come nuovo -11 Ad ogni modo sto pensando seriamente di sostituirlo con un tubo da 16mm in gomma ..mafari quelli non proprio morbidi morbidi #18 |
io non ho cambito nulla ho un pratico 200 e un et 200 ho tolto i dadini blue e ho messo del teflon sulla filettature del riscaldatore poi ci ho avvitato il corrugato sopra e piu di tre mesi che è li e non perde una goccia ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |