![]() |
Puoi rispondere alle domande sulla rasbora? Si tratta di capire che tipo di gonfiore sia -28d# comunque il sale non è una caxxata...ovvio che dipende per cosa lo usi.
|
allora la rasbora mangia poco e l'ho scritto anche prima. per le feci non ne ho trovate e le squame sono apposto ha solo questa cosa sulla bocca parte inferiore che sembra un gonfiore ma piccolo e che a guardare il pesce da sopra sembra abbia una riga nera sulla bocca.
|
Quote:
Comunque prova pure col sale, se è una leggera micosi dovrebbe sparire diversamente vedremo il da farsi. |
hai ragione ma io pensavo ti rivolgevi solo al fatto di questa cosa che aveva sulla bocca.....comunque a me sembra gonfio come se fosse incinta paragonandolo alle foto...quel coso anche con un pochino di sale sembra nn sparire....boh provo ad aspettare ancora
|
Ma ci vuole tempo!! Non so te ma quando mi viene un foruncolo non bastano poche ore per farlo sparire!! ;-)
Inoltre l'aggiunta di sale va fatta secondo dosi precise ed in una vaschetta a parte, soprattuttun se nell'acquario hai delle piante. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |