![]() |
Se proviene da una vasca di un garden, classico "malawi mix"
è molto difficile che sia una petro piuttosto che un tropheops ma è molto più facile sia un ibrido di provenienza est europea o thailandia |
tropheops no di certo...guarda bene la forma del muso dei tropheops: noterai che il profilo della testa e la posizione della bocca in quel modo ce l'anno solo loro (come il "nasone" dei labeotropheus)
non ho idea di che sia....ma sapendone la provenienza (garden), mi puzza di meticcio,boh? #24 |
infatti la mia prima ipotesi era l'IBRIDONE
però mi fa inca**are il fatto che non l'ho preso in una vasca MIX ma in una in cui c'era scritto SAULOSI la mia inesperienza mi ha fregato.... e l'ho pagato ben 9 euro io cmq glielo riporto, per principio, anche se dubito che il commesso ebete capisca il senso della mia protesta... in realtà mi dispiace anche perchè come pesce non è brutto... :-)) :-)) |
Quote:
Quote:
|
occhio a non uscire con un parrot :-D :-D
|
aggiornamento dopo qualche mese....
sempre più ibrido come colori.... il sesso ? che dite ? guardate la foto recente |
Ibrido di Saulosi maschio e "qualcheccosa" in colorazione ;-)
|
peccato, perchè è davvero molto bello... non sapevo che si ibridassero i ciclidi, quindi il negozio dove acquisto io, che ha solo una vasca ciclid mix vende bastardi? già sono sicuro che scegliere i pesci per me sarà difficilissimo xkè quello non riconosce un aulonocara da un tropheus... #07
|
Sembra un ibrido P. saulosi x Labidochromis caeruleus
|
esattamente ciò che pensavo io...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |