![]() |
io con SDA mi sono sempre trovato bene. Con UPS e con FEDEX ho fatto spezioni da e per gli stati uniti e anche lì precisissimi...
poi, come hanno detto tanti, è c...o |
Con UPS ho spedito diverso vivo anni fa e non ho mai avuto nessun problema, ne di ritardo ne di mancata spedizione... Non so se con il passare degli anni il servizio sia peggiorato... Solo che UPS se non hai una convenzione ti tocca vendere un rene per spedire.
|
prova con il pulman se ci fosse da cosenza a bologna carichi gli animali sul pulman come fa dodarocs
|
capirex85, :-D :-D hai centrato il problema...volevo evitare di svegliarmi alle 05.00 per andare in mezzo a prostitute e tossici a prendere gli animali all'autostazione di bologna....chi l'ha fatto ha dovuto aspettare anche 1 ora di ritardo del bus... Pare che l'unico che da cosenza che arrivi il giorno dopo sia Dhl gold...nemmeno ups mi assicura la consegna il giorno dopo..
|
Auran, io lavoro con i corrieri ogni giorno.
Molto dipende dalle zone, ma in linea di massima mi sento di sconsigliarti UPS e DHL perchè spesso cambiano, almeno da me, l'omino della zona e quindi chi arriva ha sempre difficoltà a trovare e un giorno di giacenza lo fanno quasi sempre. Discorso diverso per tnt, bartolini e sda, dove l'omino che consegna è sempre lo stesso e quindi conosce alla perfezione la zona di lavoro assegnata. Ripeto, dipende, perchè magari a Bologna, e wurdy ti può aiutare, l'omino dell'ups è sempre lo stesso e magari bartolini e sda cambia... Su gls confermo che sono i più economici, ma penso anche i meno affidabili. Resta anche il fatto che le spedizioni andate male sono per fortuna molto poche in generale (escluso il periodo natalizio, dove è un vero e proprio terno al lotto!!!). Ciao ;-) |
Marco AP, grazie anche a te....il problema è che da cosenza quasi nessun ti garantisce l'arrivo il giorno dopo...forse abbiamo trovato un bus che arriva a Bologna alle 20.00 di sera....mi sembra moltooooooooooo piu fattibile.... #22
|
Sì confermo anche noi quando spediamo a CS abbiamo l'arrivo in 48h (SDA)
|
SamuaL, non sò perchè ma la calabria i corrieri la considerano come le isole :-D :-D ...
tempi di spedizione : isole e calabria 48 ore! #23 |
Beh considerando che i pacchi li accumulano fino le 19.30 / 20.00, che devono arrivare al centro smistamento più vicino e ripartire verso la filiale di destinazione, in cui vengono smistati ai vari "furgoni".. e soprattutto che Milano (o Bologna) - Cosenza non sono esattamente a due passi.. è comprensibile che possano faticare a garantire la consegna per le 8.00 del mattino dopo! ;-) ;-)
:-D :-D :-D comunque la "mossa" della corriera non è male per niente! ;-) complimenti per l'Idea! oppure è di dodarocs? :-)) |
Io ti posso solo Sconsigliare di farlo con le Poste... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |