![]() |
Mentre per quel che riguarda il filtro intendo usare quello di serie juwell così composto:1 confezione di cannolicchi Siporax 1l-sopra i cannolicchi juwell piccoli-sopra le spugne sempre juwell delle varie grandezze fine-media-grossa!Non escludo di mettere della lana perlon sopra il tutto però valuterò le modifiche all'inserimento dei pesci!cosa ne pensate!
|
non so se mi piace!
non so se mi strapiace o mi fa schifo?
|
piercingmatrix, il tronco è bello...però io per prima cosa aggiungerei altra sabbia...non mi pare di vederne 5cm.. :-) ...poi aggiungerei un tronco, magari più piccolo, anche nella parte destra della vasca...IMHO.. ;-)
|
altra prova!
|
di fondo ne ho ancora aspettavo di decidere il definitivo per finire!
|
Quote:
cmq io la metterei nella stessa "linea" di adesso, però più spostata verso destra...rimango dell'idea che bisogna aggiungerne un'altra di radice..come dei ciottoli... ;-) |
E in verticale come sta?
Hai provato a metterlo in verticale con la parte stretta in basso e quella ramificata in alto? |
qualche bella pietra? :-)
|
ora faccio qualche prova...mettendo in verticale il legno,in più ho due noci di cocco da inserire mentre le pietre le devo ancora prendere solo che volevo prima inserire i legni e l'acqua così durante la maturazione mettevo rocce e piante!
|
ecco le foto con il legno in verticale mi sembra piu carino ma riempie un po meno e come lo fisso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |