![]() |
illo, infatti ho letto vari articoli e tutti ne hanno parlato bene per questo volevo avvicinarmi a questo tracimatore forse dal prezzo non modico ma dalle indiscusse prestazioni.
|
per silenziosità assolutamente xaqua...
|
Ok grazie mille per l'aiuto
|
crazyciop, .... bisogna vedere "cosa vuoi" da una vasca... io (per quanto possibile ) apprezzo anche la silenziosità... e se questo mi costa 120 euro... vabbè... li spendo volentieri xchè ho quello che cerco... ;-) ... vedi tu... ciao
|
essendo una vasca non eccessiva a me piace anche l'idea del tubo sia di mandata sia di uscita in un unico blocco.
|
ps: dopo i 2000 litri/ora effettivi inizia a soffrire...
|
crazyciop, .... a parte il fatto che la vere peculiarità del blocco sono la silenziosità e l'estetica sappi che volendo puoi anche dividere in due il blocco mettendo (ad esempio) la risalita a destra e la discesa a sinistra...o montare il blocco unico in centro...(io farei così) CMQ belle misure... unico punto luce e via... :-) ..
|
JeFFo, ... secondo me... 1 Xaqua con Aquabee 2000/1 e sei a posto.... :-)
|
illo, sisi mi hanno consigliato una 150w così da non farlo già troppo spinto lasciando il tempo di impratichirmi come sump utilizzo una vasca 5 vetri 53x30x35 ora sto cercando lo schiumatoio non ne trovo per acquari così piccoli.
|
crazyciop : per lo skimmer considerando la vasca e la sump non e che deve essere tanto piccolo aquamedic fa il turbofloter750 che poui mettere in sump
ma io monterei anche uno più grande lo scarica xaqua e ok montalo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |