![]() |
Ciao, si è quello originale, ti posto un link, in cui l'ho spiegato ad un utente, ci sono anche le foto: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...913&highlight=
|
La vasca mi piace molto, complimenti! #25
Se il negoziante non li prende metti un annuncio sul mercatino, qualcuno che li prende si trova sempre! :-) |
Quote:
I guppy sono tra i pesci + esteticamente belli e colorati ma la loro crescita demografica è incontrollabile... #06 |
Ciao Livia, li sto tenedo per metterli nell'altro, che sono rimasti in 9, è un 200lt starebbero bene, non voglio metterli nel mercatino, perchè temo che facciano una fine peggiore.
Simon, questa è la mia prima esperienza con i guppy,non mi ero mai interessata, perchè li ho ritenuti pesi troppo comuni. Siccome mi furono regalati, nel frattempo mi sono documentata sulla genetica e le varianti. Così ho iniziato ad appassionarmici, ma inizialmente la vasca era nata per ospitare una coppia di ciclidi nani. |
Ammazza son cresciute le piantine!! :-))
Mi piace! |
Allora la poca luce è un'effetto della foto!!! Aspetto una foto dopo che le piante siano ambientate e sistemate... #25 #25
ps...a me quel buco centrale piace...da un pò di profondità...avere la muraglia su tutto lo sfondo secondo me appiattisce il tutto... |
Grazie Chiara :-))
Si infatti, non ho scelto a caso l'australis fra le varietà di bacopa, è quella che rimane più piccola, così non mi chiude il centro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |