![]() |
suquesto non sò risponderti devi mandare una mail alla Tunze ;-) la tua se è quella che dico io la trovi in quasi tutti i negozi,vai ovviamente lì con la pompa.
|
Mah ora ho rimnotato e va. Se do qualche colpetto alla pompa parte e continua a girare.
:-D :-D |
hai pulito bene la girante? lo sa che se si incrosta e non dà più il mezzo scatto per partire fà fatica.
|
Penso sia quello il problema. Ho pulito il possibile ma DENTRO la girante non riesco.
Domani vado a prendere l'acido per immergerla nel bicchiere e farla disincrostare. Temo che il problema sia quello sai? -04 -04 -04 |
allora fai così quando hai l'acido perndi la pompa ma non smontarla la metti in un catino e la fai andare per 10 minuti....in un litro di acqua meti due bicchieri di acido.
finito butti l'acqua ne metti di nuova e sciacqui tutto aprendo la pompa ;-) poi fammi sapere. |
Quote:
Non rischio che mi si corroda tutta la pompa e ci rimango attaccato? -28d# -28d# -28d# Mi fido ne! Senti che acido prendo? A che soluzione? (cioè con quanta percentuale di acido...) -11 |
non succede nulla fidati....l'acido muriatico che trovi in ferramente o supermercato è tutto alla stessa percentuale,prendi quello che trovi ;-)
|
Quote:
Oggi dovrei comprarlo e provvedere ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |