![]() |
Re: quanto movimento dare alla zeolite
Alessandro ecco un link del mio reattore:http://www.deltecaquariumsolutions.c...s_4.phpaspetto tue notizie grazie Giampi
Quote:
|
anche per me è piccolo....
poi eliminerei la KW..come raccomandato da i sig. Zeovit ma che problemi hai in vasca ?? scarsa crescita ?? |
Ciao Benny sono ancora in debito di una xenia, nel reattore ci sono 10 kg. di jumbo la pompa di movimento è una aquabee da 3000 litri, ho problema di colorazione e poca crescita.
Quote:
|
Credo che Alessandro non ha capito il modello #12
Devi aumentare il flusso dell'acqua all'uscita dal reattore 2 litri orari per un acquario come il tuo sono pochi, e di conseguenza anche la co2. Nel mio acquario che è la meta' del tuo faccio uscire 1,8 litri orari. |
Sì, in effetti ho confuso il 600s con il 600, ma resta un fatto: che non ce la fa! Molto probabilmente se usato a letto fluido con il materiale apposito le resa aumenta e si avvicina a quanto dichiarato dal produttore, ma con la jumbo diventa un semplice reattore e non un Deltec a letto fluido.
|
pochi colori ??
modifica lo spettro della luce poca crescita ?? piu' pappa e se aumentano i PO4..skimmer piu' grosso..... |
Ciao Benny nella plaffoniera monto 3 evc da 400 watts, 4 t5 osram 67 da 80 watts, 10 ore di hqi e 12 ore di blù somministro poco cibo perchè il tessuto delle acropore è un po' scuro
Quote:
|
Metti due foto di quei coralli quando ci siamo conosciuti da webaquarium.
Hai aumentato l'acqua in uscita dal reattore di calcio? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |