AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il fritto misto che funziona! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=211958)

livia 18-10-2009 22:41

non capisco sinceramente cosa ci stai a fare sul forum, visto che sai già tutto e disprezzi l'esperienza pluriennale di tutte le persone che si trovano qui. il fatto che tu abbia avuto un colpo di fortuna non significa che quello che è successo a TE e a pochi altri sia legge e il fatto che diffondi informazioni sbagliate e con questo atteggiamento ti si può solo ritorcere contro.
buona fortuna ai tuoi poveri pesci ;-)

unitra 18-10-2009 22:42

Hooooo Livia finalmente...........qualcuna che fa centro sull'argomento, la domanda del post era proprio questa #25 #25 , pareri e consigli sulla compatibilita' dei pesci...
#24 Ma nn credo che ce le faremo!

Giudima 18-10-2009 22:44

livia, lascia perdere è tempo perso............. si dice dalle mie parti che """non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"""""""""""

Anche perchè ogni tanto ci vuole qualcuno che rimpingui per bene le tasche di qualche pescivendolo.......................... #07 #07

TROPICALMART 18-10-2009 22:48

unitra, Ti piacerebbe vivere in una casa solo con persone anziane o addirittura solo con animali???
Ecco dove stà la differenza... ;-)

unitra 18-10-2009 22:55

#24 #24 #24
Visto che ho elencato tutti i pesci che vivono nel mio acquario.La mia domanda: sapreste dirmi quali sono quelli che a vostro parere ed esperienza sono quelli compatibili??????
Giudima, 50 euro di pesci nn mi cambiano la vita, al ristorante una mangiata di pesce mi costa di+....

livia 18-10-2009 22:57

Giudima, lo so, io lascio il beneficio del dubbio, se poi sei "de coccio" come si dice dalle parti mie sono cavoli tuoi...

mighe90 18-10-2009 22:58

visto l'andazzo suggerirei ai mod di chiudere no?
è un po' come andare da un pilota di formula 1 e digli di saper guidare meglio di lui.. #07

meelina 18-10-2009 22:58

Ognuno ha i suoi gusti.
Ti stiamo dicendo che scegliendo pesci compatibili potresti osservare al meglio il loro comportamento. Non ha senso il fritto misto, a parte ovviamente il malessere che provoca nelle povere bestiole.
C'avessi il tuo acquario porca miseria...chi ha il pane non ha i denti e viceversa.

livia 18-10-2009 23:00

unitra, puoi tenere platy, guppy e portaspada
tutti gli altri via

Giudima 18-10-2009 23:00

unitra, qui ti stavo aspettando........... .............volevo la conferma e l'ho avuta (non ci voleva molto)................

Se per te i pesci non sono degli esseri viventi, ed in quanto tali, che possono soffrire
Quote:

50 euro di pesci nn mi cambiano la vita
, ma solo degli oggetti da cambiare o rimpiazzare a piacimento, hai sbagliato forum..... ... e non aggiungo altro.............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46.