![]() |
Quote:
|
Ok grazie, ma in questo momento non riesco proprio a cercarla.
|
Quote:
ciao!! -28 |
i molly sono gli unici poecilidi che non mangiano praticamente mai la prole se ben nutriti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e per ben nutriti cosa intendi?? io gli do da mangiare 2 volte al giorno una quantità che finiscono in un paio di minuti. Sapevo che un eccesso di cibo li fa star male e che è meglio non esagerare... Consigli?? Grazie! Ciao -28 |
Hieronymus: io gli do da mangiare solo una volta al giorno, al mattino, una quantità che terminano in un paio di min o poco più, poi continuano a "grufolare sul fondo e sulle foglie delle piantine, mangiando residui o magari alghe. Più o meno una volta ogni 10 gg gli do dei piselli o un po' di zucchina sempre strabolliti e senza buccia.
Per quanto concerne il parto delle Black Molly, le vedo un po' più ingrossate, ma certamente non come le Platy che sembrano scoppiare e non sono mai riuscito a vedere l'orifizio anale "sporgente e biancastro" dovrò guardare con maggior attenzione!!! |
Quote:
Devi scottarliin acqua bollente e basta...è sufficiente ;-) Quote:
|
Ciao Dado, le Platy sembrano si #36# scoppiare ma non credo come quando prendono l'idropisia! Per fortuna non ho mai fatto l'esperienza ma ne ho letto quanche articolo. Comunque le mie Platy si gonfiano ed i fianchi diventano quasi bianchi tanto che sono grosse, salvo poi partorire e sgonfiarsi un po' per poi, dopo una/due settimane, rincominciare a gonfiarsi di nuovo! -05 !! Proprio adesso sono in questa condizione e dovrebbero partorire in questa o all'inizio della prossima settimana! :-)) Invece i Black Molly sembrano solo aver mangiato un po' più del solito #24 e non li vedo tanto più grossi, salvo poi ritrovare qualche piccolo in giro per la vasca! -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |