![]() |
ma devi potare due volte a settimana?????la sessiflora da giovedì che hai postato l'altra foto a oggi è tornata a pelo dell'acqua....
|
Quote:
|
è vero la velocità di crescita della sessiliflora è impressionante!! se guardi attentamente ogni ora noterai sempre dei cambiamenti!!
|
Ciao faby, ho letto tutto il tuo topic precedente e ho visto che ti servivi del protocollo Dennerle; Guardando nel tuo profilo vedo che utilizzi il protocollo avanzato Seachem.
Ho alcune domande da farti: 1- A che punto del tuo vecchio topic hai sospeso la fertilizzazione Dennerle ed hai iniziato la Seachem? 2- Hai riscontrato sostanziali miglioramenti? 3- Come ti trovi con la linea Seachem (gestione, praticità, costi...)? Scusa per l'interrogatorio e complimenti, è una vasca favolosa. #25 |
coico,
ciao, ho cambiato linea dal 13#09-2009 come è scritto sul profilo, guarda le date dei post ;-) per la 2, be sì ho notato molti cambiamenti. La linea sechem è più completa e più performante. con Dennerle avevo sempre carenze, in particolare di potassio a mio parere. Le rosse (sia ludwigia che alternanthera) non crescevano proprio perfettamente... ora esplodono... mi trovo bene, come praticità... be devi avere voglia e tempo di fertilizzare tutti i giorni :-) |
faby, ciao.
Beh... effettivamente c'è una bella differenza dal fertilizzare ogni 15 gg oppure tutti i giorni. Credo che andrò pure io su seachem, protocollo base però. Per l'avanzato si vedrà... Mi sembra che come prezzi la seachem non sia male, se si va sui flaconi da 500 ml. |
faby, io uso come te un fertilizzante giornaliero, però della jbl... mi chiedevo come comportarmi quando mi allontano per una o due settimane, sicuramente saprai consigliarmi :-))
davvero complimenti per la vasca, da poster! #25 |
Quote:
|
elmagico82, Ma se si rimane fuori casa per due settimane non riesci a darne nemmeno mezza dose di fertilizzante... :-))
|
ciao ragazzi :-)
dopo la pota selvaggia di ieri pomeriggio ( :-D avevo casa invasa da potature di tutte le piante :-D ) vi metto una foto aggiornata di oggi pomeriggio http://i298.photobucket.com/albums/m...landesemod.jpg ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |