Quote:
Originariamente inviata da janco1979
Chelinodura varians...il nudibranco...dovrei passare a prenderlo in negozio in settimana,ma 1 non basta in 300 litri.
|
Mah.. sicuramente 1 non basta .. ma per fortuna non ne ho presi altri.. parlando con Paolo Marzocchi ho saputo che anche a lui ha fatto la stessa fine! appena si accendono le pompe comincia a "volare".. magari siamo stati sfigati noi! :-D
Quote:
Il Sinchy non posso ho gia' lo Splendidus..
|
Quello che intendevo.. lo splendidus non te le mangia vero?
Quote:
Provero' anche con il Crysus...anche se la strada piu' efficace penso sia l'aspirazione o bagni d'osmosi.L'alternativa è tirar fuori il corallo e fargli un bagno con l'ascarilen.... #24
|
Mah a me sti bagni d'osmosi o in medicinali non mi piacciono.. quando conobbi le turbellarie ho provato il bagno nel betadine e mi sembra che il corallo abbia sofferto più di quanto abbia goduto nel liberarsi dalle turbe... ma anche qui, visto che sono in molti quelli che lo fanno, sicuramente l'incapace sono io! #12 #12 :-D
comunque il 7 avremo modo di scambiarci idee per sterminare quelle bestiacce.. per fortuna non creano problemi ai coralli.. almeno quello -28d#
|