![]() |
e infatti pure lui se la magna sempre....
beh almeno sono contenta che nn sia un condannato a morte... a proposito il mio scalare sta morendo... nuota lentamente ed ha la pinna caudale chiusa... sigh sigh |
old.donna, se mangia tutti i giorni così è comunque condannato a morte :-D
Ascolta i consigli degli altri ragazzi sul forum che sono preparatissimi, la frittata è fatta, ma se non sistemi in qualche modo rischi che ti passi la voglia dell'acquario |
grazie mille
penso di avere però un altro problema.... ho aperto un altro topic a riguardo con il quale chiedo se è possibile che ci siano girini nell'acquario o se sono semplici avannotti. sono provvisti di pinna caudale, laterale e dorsale e sono di 1 cm c.a. ne ho trovati 2. grazie mille per l'aiuto... #07 |
ragazzi scusate se vi disturbo ancora mi dite qual'è il nome scientifico del mio squaletto?
|
Quote:
|
ora nn ha + la pancia, mi viene il dubbio che sia la madre di quei "girini" di cui parlavo...
|
Guarda sono sincera, il pangasio non sarebbe un pesce d'acquario, alcuni lo tengono in mega acquari e raggiunge i 30 cm. Non so se si riproduce in cattività, magari i tuoi avannotti sono di qualcun'altro :-) Mi spiace non poter essere più utile.
p.s. ha dei baffetti ai lati della bocca? |
nn conosco esattamente il nome scientifico...
fortunatamente ora nn h + la pancia.. grazie :-) |
è nero e nn ha baffetti... ma potrebbe assomigliare a un molly....
mah! attendiamo che cresca... attualmente l'ho isolato in un'ampolla..ho provato a metterlo nella sala parto ma è così piccolo che riesce a fuggire dai fori.. #07 |
Noo chiedevo se il pescione ha i baffetti ai lati della bocca... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |