![]() |
scusate #12 .....visto che si parla di eheim......chi mi puo spiegare sinteticamente le diverse serie e modelli di filtri esterni, cosa indicano le sigle ecc..........
io ho fatto un po di confusione. |
Quote:
Che dubbi hai?? ormai le serie standard della Eheim sono 2 Ecco e Professional (1 e 2) Ogni filtro è progettato per un litraggio, logicamente un Professional offre migliori garanzie di filtraggio rispetto ad un ECCO destinato ad una vasca di equivalente litraggio! |
Quote:
le sigle cosa indicherebbero ? |
francamente non lo so... però sul sito della Eheim trovi tutte le info che ti servono!
www.eheim.com |
va bene :-) non sono risalito alle sigle ma ora ho una panoramica migliore
|
Mi inserisco anch'io nella chiacchierata: dal mio 100 litri ad angolo che vorrei destinare ai ciclidi nani (penso cacatuoides) ho tolto il filtro interno e vorrei metterne uno esterno. Su acquaingros ho messo gli occhi su due filtri in particolare, l'Eheim e il Resun.
Il primo è decisamente migliore del secondo o si equivalgono? |
Quote:
#36# #36# #36# #36# #36# #36# |
Un'altra domanada Windboy, ho letto le caratteristiche dell'Eheim e mi interessava sapere se l'altezza di 30 cm era compresa il manico (devo farlo passare da un'altezza proprio di 30 cm. Se quando devo smontarlo abbasso il manico e l'altezza di conseguenza si riduce, bene, altrimenti devo orientarmi su altro. Potresti aiutarmi?)
|
Ho dimenticavo di specificare il modello: 2232 :-))
|
molly, te lo dico oggi pomeriggio! visto che qui in ufficio il filtro non lo uso! :-))
Mandami un MP in modo che quando arrivo a casa lo leggo e ti posto le misure esatte! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |