![]() |
Quote:
|
bene bene a che valori le tieni??
io per ora ho tirato su parecchie red ma crs non me ne nascono le femmine portano le ova e poi........piccoli non ne vedo mai porca miseria |
mi chiedo ma dite che avro problemi ad usare il depont mix con le red o le sakura??
|
nessuno ha le red con il depont mix?
|
Io si, ma il deponit mix era vecchio di un anno, quindi non fa testo..Comunque non dovrebbero esserci problemi, anche perchè il deponit è sotto, il terreno per le caridine sarà ghiaia o altro, ma non il deponit
|
si sopra il depont mettero del quarzo nero lucido della zoolux fantastico perchè di un nero lucidissimo
il mio timore sta nel fatto che il cavetto scaldando e creando una falda freatica mi faccia salire tutti i nutrimenti del fondo nella colonna |
è arrivato tutto il necessario
domani comincio con l'allestimento poi terro aggiornato questo 3d con foto e evoluzione vasca |
a oggi ho allestito la vasca
per ora è tutto spoglio senza piante ne altro solo acqua fondo e filtro acceso vediamo nei prossimi gg appena il legno smette di galleggiare e lo metto a dimora sistemo tutto a dovere |
oggi ho aggiunto un po di piante (parecche epifite) e ho appesantito il legno con una bella pietra lavica ricoperta da muschio, lasciao ancora maturare per un apio di gg tanto non ho fretta
mettero parecchie crypto e valli oltre a tutta la pellia che ho adesso nel cubetto (praticamente riempito) |
continua la maturazione ho portato la temperatura a 23° è stabile il termostato accende il cavetto una 10 di volte al di per alcuni minuti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |