![]() |
Ok il link mi è stato molto utilie grazie roby91,
Allora potrei creare un tropicale con quell'acquario giusto? #22 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un acquario amazzonico è una vasca in cui vengono allevate specie provanienti dai fiumi amazzonici... quindi possiamo dire in sintesi che il "tropicale" è un insieme e l'amazzonico, come l'africano o l'asiatico sono sottoinsiemi dell'insieme tropicale, che a loro volta hanno anche lorosottoinsiemi che sono i vari biotopi...es: amazzonia=> rio delle amazzoni, rio iguazù, rio negro...ecc... ;-) capito??... #24 |
#36# Ok Roby grazie... ;-)
|
Mi è appena sorta un altra domanda da fare, vorrei capire che differenza c'è tra un tropicale e un olandese.
So che quello olandese è un acquario dedicato a più numeri di piante e meno pesci, in sostanza in un olandese i pesci dovrebbero fare solo da comparsa :-) Ma cambiano anche i valori dell'acqua, flora e fauna? A questo punto in un tropicale i valori dell'acqua come devono essere e che tipo di flora e fauna viene inserita? Non vorrei mangiarmi le dita dopo, quindi preferisco prima chiedere e chiarire qualsiasi cosa insieme a voi e poi andare avanti in quella che è la mia più grande passione...grazie! |
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |