![]() |
Io ho fatto una derivazione al tubo dell'irrigazione del prato che mi passa nel box, ho aggiunto un normalissimo rubinetto da lavatrice e appeso il tutto :-))
|
Quote:
va tenuto conto che la lavatrice stacca e attacca e la piccola caduta di pressione dovuta all'altro rubinetto aperto non crea problemi all'impianto d'osmosi |
dicevo questo naturalmente gli attacchi sotto li puoi togliere e hai la filettatura che ti occorre
|
io trovo più versatile questo..
http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3598 |
Supercicci,
no certo non crea problema all' osmosi ma alla lavatrice si... almeno come ho fatto io l' acqua passa prima dall' impianto ,e poi prosegue verso la lavatrice quindi quando a me' funziona l' osmosi arriva pochissima acqua alla lavatrice facendola andare quasi a secco... |
riccardo.b,
Dai per favore------ la lavatrice funziona con qualsiasi pressione e portata, l'impianto ad osmosi ha una portata ridicola in confronto. Il tuo o è un problema di bassa pressione d'impianto oppure hai l'elettrovalvola della lavatrice che non apre bene, filtro sporco di calcare ecc. Poi comunque vada la lavatrice funziona solo quando ha l'acqua a livello, se così non fosse devi cambiare il pressostato |
Supercicci,
non lo so' ho parlato da ''ignorante'' ...nel senso,so' che io quando faccio andare l' impianto e mia madre attacca la lavatrice dopo un po' inizia a lampeggiare una spia sulla lavatrice e si blocca... si comunque problemi di pressione ce li ho...sono al 5° piano e l' acqua che arriva e' davvero ridicola ... |
Quote:
|
riccardo.b,
a quel piano mi immagino quello che succede senza autoclave e ti capisco... AuLuS, quel rubinettino del link ha bisgno di intervento o sulla tubazione o sul rubinetto stesso... ci vuole un pò di manualità impiantistica |
Quote:
quindi mi sa che vado sul rubinetto a T |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |