![]() |
Quote:
|
al limite cambio la lampadina e la metto da 70W se scalda troppo tanto la plafoniera è la stessa.
:-)) |
la plafoniera l'ho presa, ora veniamo alla vasca. io avevo pensato di prendere quella della haquoss proreef
Misure = 45x40,5x35hcm Accessori in dotazione Reef octopus nanoskim Camera di prefiltraggio Spugna di perlon Galleggiante per il ripristino automatico dell'acqua evaporata Vano posteriore per riserva acqua Pompa di rabbocco acqua dolce Pompa di ricircolo http://www.acquariofilia.info/Aquarialand/index.htm l'ho scelta solo perchè con circa 200 euro me la cavo a prendere tutto se prendo la vasca e poi tutte il rsto separatamente il prezzo sale e di tanto, tenendo conto che io non sono capace di autocostruirmi le cose. Se qualcuno l'ha già usata può dirmi com'è ciao |
però c'è una cosa che non capisco. in internet risulta essere una vasca da 80l tot ma con quelle misure a me ne vengono 64 di litri
poi ho trovato uno che ha scritto che senza la vasca di ripristino è 45x32x35 cioè 50l + 15l di vasca di ripristino e così i conti tornerebbero. Qualcuno ce l'ha e mi sa dire esattamente quanto tiene sta vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |