AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Prime foto come inizio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=21150)

Albe 16-11-2005 21:52

uh, carina, ma si vedono aiptasia grosse come cromis! #07

paolo.l 16-11-2005 22:03

buona disposizione

ma sembra che ci manca qualcosa
In effetti ora bisogna riempirla :-)) ... di coralli

uh, carina, ma si vedono aiptasia grosse come cromis!

Hai ragione Albe in effetti ne ho 3 - 4 di molto grosse portate dal nanoreef e altre di piu' piccole. In effetti mi ci sono quasi affezionato ma prima o poi mi devo decidere di siringare le piu' grosse. Sto comunque per ordinare 2 o 3 Wundermanni
visto che ho la vasca troppo piccola per il Chelmon.

Heros 03-12-2005 17:26

BELL'EFFETTO
BELLA VASCA PROPIO UN BUON INIZIO MA CHE LARGHEZZA HA'? SEMBRA STRETTINA
E BEL MOBILE.. LO HAI FATTO SU MISURA?

miticopaolo 03-12-2005 18:43

coi wundermanni risolvi tutto e le tieni sotto controllo! ;-)

tenastelin 03-12-2005 22:59

:-)

Rama 04-12-2005 04:30

Bravo Paolo!!! ;-)

L'unica cosa che a me non convince è solo il silicone trasparente, per il resto mi sembra ci siano i presupposti per fare una bella vaschetta... #25

Heros 04-12-2005 12:10

i wundermanni convivono in un nanoreef con ul lismata?

paolo.l 04-12-2005 18:51

Grazie ancora ragazzi troppo gentili, anche se praticamente vuota, i vostri complimenti mi danno carica per proseguira sulla retta via.
A 4 mesi dall'allestimento devo dire che tutto procede per il verso giusto visti i valori, e solo da adesso ho iniziato a popolare la vasca moooolto lentamente.

Rama scrive...L'unica cosa che a me non convince è solo il silicone trasparente, per il resto mi sembra ci siano i presupposti per fare una bella vaschetta... Hai ragione Rama ma la vasca e il mobile l'ho fatto fare da un negozio di acquari e sinceramente essendo ignorante in materia non ho pensato al silicone che il vetraio avrebbe usato.

BELL'EFFETTO
BELLA VASCA PROPIO UN BUON INIZIO MA CHE LARGHEZZA HA'? SEMBRA STRETTINA
E BEL MOBILE.. LO HAI FATTO SU MISURA?
Tutto su misura, in effetti la vasca e solo 45cm di larghezza ma lo spazio a disposizione non mi permetteva altro. Comunque la rocciata sono riuscito a sistemarla abbastanza bene.

L'unico problemino riscontrato sono ste maledette aiptasie che avevo sulle rocce importate dal nanoreef e che non mi sono mai deciso a siringarle per paura di sballare i valori nel nano visto il basso litraggio. Comunque ora ho eliminato le piu' grosse con un prodotto reef safe trovato su un negozio on line e sto aspettando di introdurre sti benedetti Wundermanni (pensavo di averli trovati, ma almomento non sono disponibili. Che fatica comunque trovarli!.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15.