![]() |
Quote:
che tiene aperto si, lavora non saprei! lo ha già fatto varie volte... cerchiamo di convincerlo di sabato che dite? primo o secondo sabato di novembre, a mezzogiorno |
il 1^ sabato di novembre è pure il mio compleanno :-))
quale scusa migliore per accattare un po' di regali in giro? naturalmente la torta ce la metto io :-D :-D |
Quote:
Grazie della tua generosità zio!!! Abra, dove sei, come sei messo? |
sjoplin, -04
Non avrete mai la nostra amatriciana, la pajata, il fritto misto alla romana o li carciofi alla giudia che se magneno al portico d'Ottavia... A dilla tutta ce rimettete voi!!! :-)) |
Quote:
papo in tempi non sospetti ci potremmo anche organizzare per unirci anche noi! Roma Foligno 150 km poi andiamo su insieme! |
Spettro, io invece direi di riunire i romani e fare un "Magna sano magna amatriciano"... Visto che al nord non ci vogliono... con annessa visita da BC magari...
|
kurtzisa ok. allora provo a organizzare per il 7 NOV. ho messo un post pure dai nano ;-)
|
Quote:
|
Ma perchè, una bella coda alla vaccinara? -11 Si avvicina l'ora di pranzo e si vede!!! però stiamo andando OT credo!!!
|
allora ragazuoli qua ci si perde troppo in chiacchere..
data decisa per il 7 /11 al'ora di pranzo..iniziamo con una pseudo lista giusto per fare i conti... sjoplin Kurtzisa Thecorsoguy Zack78 Paolo Marzocchi per aggiungersi solito modo..copia incolla..e non fate casini :-D :-D :-D ... è sott'inteso che se si raggiunge il quorum di prenotazioni il caro ABRA è "costretto " a farci i suoi manicaretti... -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |