![]() |
il mio pagliaccio (a. frenatus), all'inizio era dubbioso poi dopo un mese di studio se ne è impossessato e ormai se mi avvicino con la mano mi pizzica. questa è la mia esp.che purtroppo non si può generalizzare, ma io rischierei, anche per il bene del pesce che con la simbiosi divinta più resistente ai parassiti
|
Davvero? Sei la prima persona che sento che un pagliaccio gli va in simbiosi con una condilactis... ;-) io avevo un amico fissato con questi invertebrati che aveva due ocellaris e non se le cacavano manco di striscio... comunque buono a sapersi... in questo hobby non si finisce mai di imparare ;-) :-))
|
non vorrei però dipendesse dal tipo di pagliaccio
|
rimane sempre il problema delle pompe di movimento! se no le schermo adeguatamente mi ci entra dentro e si frullla! e se le schermo fanno schifo!!!!
|
la mia anemone dove la metto la resta, mai avuto problemi con le pompe
|
...sei fortunato! il frullato di anemone è letale!!! #18
|
Vanno anche nella condilactis ma, appena c'è qualcosa di meglio non la guardano più.
Lascia stare gli anemoni ,belli sì ma con molti problemi |
già già! penso che le lascerò in negozio a meno che non mi trovo con la vasca giusta... tra qualche anno...
|
il mio clarkii tre giorni fa mi ha fatto la sorpresa di affezionarsi all'anemone che ho messo in vasca.... i primi giorni era lasciata a se stessa.... mi era sembrato di aver preso un grosso rischio per niente.... ora invece non la molla mai!!! Guardate che simpatico #36#
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |