![]() |
giangi1970,
uno scontone ce lo farai :-D Comunque complimentoni, e un grande in bocca al lupo |
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia per la tua nuova avventura Giangi!!!!!! #25 #25 #25
|
tesssorooooooooo in culo alla balena #25 #25 #25 #25
|
auguriiiiiiii . . . . . . #25 #25 #25
|
Posso solo che augurarti un mare (giusto per restare in tema) di soddisfazioni e che lo spettro della cassaintegrazione sia solo un ricordo. Tutto sommato siamo vicini... Una visitina una volta che avrò la vasca pronta ad accogliere gli animali,
|
giangi1970,
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 ebbravo!!!! dato che son di genova io...al posto di mandarti in culo alla balena...ti dico....ME LO FAI UNO SCONTO BELIN???? in bocca al lupo di cuore! :-) |
in culo alla balena.......lavorare nell'ambito della propria passione è una gran fortuna.......d'ora in poi quando farò un ordine lo farò col mio nick ....magari ce scappa no sconto :-D
|
Gianluca, come già detto piu volte su piu lidi,in bocca al lupo....spero veramente che possa andare tutto bene, te lo meriti..... #25 #25 #25 #25
|
Quote:
giangi sono veramente felice per me! così posso romperti le balle senza troppi scrupoli!! :-D :-D .. chiacchere a parte sono contento che farai un lavoro che coincide con la tua passione!!!! #25 #25 |
Un grosso, enorme, in bocca al lupo!!!!!
Mi fà proprio piacere questa buona notizia, anche perchè se non ricordo male appena arrivasti sul forum ti dissi io di rivolgerti a Gianni di AquariumCoralReef... e da li ricordo che nacque un amore!!! :-D Adesso non confondetevi troppo a parlare di fi..a.... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |